CONFEDERATIONS 7^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS 7^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS 7^ GIORNATA

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

2-3-2 P casillas (spa) D maicon (bra) d masilela (saf) C bradley (usa) C beasley (usa) c pienaar (saf) A villa (spa) A luis fabiano (bra)

Autore: brasil -
contatta
MC

Punteggi bassissimi in occasione delle due semifinali : solo tre gol di giocatori quasi impronosticabili ( infatti nessuno di noi li ha indovinati ) , nessun assist ... la differenza l'hanno fatta solo chi non ha messo Casillas ( -1 ) e Bradley ( -1 , espulso ) . Il 90% di noi ha fatto la formazione in fotocopia e ha totalizzato punteggi negativi ... gli unici che hanno fatto punteggi positivi sono stati Memphis ( +1 , complimenti ) e Gibass ( +0,5 ) , quest'ultimo è stato l'unico che ha fatto una formazione sostanzialmente diversa dalle altre e , quindi , il suo coraggio è stato premiato , in quanto mi ha recuperato ben 2,5 punti , purtroppo . Infatti , il bello di questo gioco è che si possono recuperare punti anche approffitando dei punteggi negativi degli altri , non solo facendo punteggi positivi !!

contatta
MC

Autore: Tony! -
contatta

Continua la mia serie positiva di risultati negativi ...

contatta
MC

... beh , stavolta è normale , mal comune mezzo gaudio ... anch'io ho fatto per la prima volta un punteggio negativo , mannaggia alla Spagna e a Bradley che si fa espellere !! Certo che non si può proprio dire che in questa Confederations non ci siano state le sorprese , è che purtroppo noi ne indoviniamo poche !!

contatta
RD
GameMaster

io continuo a ribadire il fatto che la mancanza di probabili formazione ha penalizzato tutti costringendoci a fare quasi tutti le sempre solite scontate giocate. la panchina avrebbe magari potuto risolvere in parte questo handicap... non ci resta che na giornata, a sto punto farò na formazione super sbilanciata sperando che il brasile perda 18-0!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

di sto passo non faccio la finale, così evito i punteggi negativi!!!

contatta
RD
GameMaster

perché che dice il regolamento? vuoi dire che se non consegnavo ste ultime 2 giornate era meglio?

contatta
MC

Significa semplicemente che se non fai la formazione totalizzi 0 , quindi è sicuro che non fai un punteggio negativo !!! Le probabili formazioni sono su tutti i quotidiani sportivi , esattamente come nel corso del campionato !!! Tino , per cortesia , mi chiudi anche la 5^ e la 6^ ?? Grazie

contatta
RD
GameMaster

ehssì e quindi é come diceva il saggio sputacchiere, non fanceod la formazione ci avremmo guadagnato perché non esiste una penalità per formazione non consegnata!

Ultimi risultati
chiudi